PRIMAVERA

 

Se estate e inverno sono le stagioni ideali per trascorrere una vacanza a Terzolas, anche stagioni più inconsuete come primavera e autunno possono riservare buoni motivi per trascorrervi almeno un fine settimana.

Chi sceglie di arrivare nel periodo che, a seconda della stagione, si colloca tra fine aprile e inizio maggio, potrà godere dello stupendo spettacolo della fioritura dei meli, che è la protagonista assoluta della primavera a Terzolas: una profumata nuvola bianca e rosa avvolge il paese. Quando la natura si risveglia e il sole inizia a riscaldare è il momento ideale per godersi una passeggiata a piedi o in bicicletta tra i meli fioriti e il cinguettio degli uccellini.

Se avete voglia di godervi il meritato riposo e siete amanti della natura e della montagna, Terzolas potrebbe essere il luogo adatto a voi.

Terzolas, piccolo paese incastonato nelle montagne della Val di Sole, è il luogo ideale per chi desidera trascorrere un periodo di vacanza all’insegna del relax, della natura e del benessere del corpo e della mente; è un'oasi di pace, fuori dal caos cittadino, dove dimenticare i problemi e rifugiarsi nella tranquillità.

Ottimamente servito da collegamenti stradali e ferroviari, ma sufficientemente lontano da strade di grande traffico, permette di muoversi al suo interno con il passo e la tranquillità di altri tempi e anche i bambini possono muoversi autonomamente a piedi o in bicicletta oltre che scatenarsi nell'ampio e attrezzato parco comunale.

Queste caratteristiche fanno di Terzolas il luogo ideale per le famiglie e le persone anziane che cercano una vacanza all’insegna della semplicità e della tranquillità a contatto con la natura.

Ma chi pensa che sia un luogo adatto solo a famiglie e anziani si sbaglia; c'è spazio per tutti, per tutte le età e in tutte le stagioni!

Se tra queste proposte ne avete trovato una che vi attira, non potete limitarvi ad immaginarla... provate ad approfondire la nostra offerta in questo sito!